Incidente nei pressi di Ippocampo

Tre persone sono state trasportate in ospedale in seguito all'incidente stradale avvenuto questa mattina sull'ex Sp 141 all'altezza di Ippocampo.

Traffico sostanze stupefacenti, torna in libertà 47enne di Manfredonia
Ospedale di Manfredonia, tagliati gli pneumatici all’auto di un dipendente di Sanitaservice: “Clima intollerabile”
Terremoto, si continua a scavare: 290 morti

Tre persone sono state trasportate in ospedale in seguito all’incidente stradale avvenuto questa mattina sull’ex Sp 141 all’altezza di Ippocampo. Sul posto, per  la gestione della viabilità sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Manfredonia e di Zapponeta, mentre dei rilievi e della dinamica del sinistro, ancora tutta da accertare, se ne occupano i carabinieri. Due i veicoli coinvolti: una Volkswagen Golf e un articolato si sono scontrati. Nel sinistro sarebbe stato coinvolto un terzo mezzo. Sul posto sono intervenute anche due ambulanza della rete emergenza-urgenza del 118. Le condizioni degli occupanti, per fortuna, non sarebbero gravi.

COMMENTI

WORDPRESS: 0