Mafia Gargano, beccato boss Enzo Miucci

Beccato Enzo Miucci detto “U’ Criatur”, boss del clan dei montanari, Li Bergolis-Miucci. L’uomo, recentemente scarcerato, è stato fermato ad un posto

FERMATO MOTOPESCHERECCIO DI MANFREDONIA: ERA IN ACQUE CROATE
Nuove discariche abusive e un cane morto trovato dalle Guardie Civilis Engea
Molo21: “Bisogna reagire e lavorare tutti insieme per arginare la violenza, l’illegalità e la criminalità”

Beccato Enzo Miucci detto “U’ Criatur”, boss del clan dei montanari, Li Bergolis-Miucci. L’uomo, recentemente scarcerato, è stato fermato ad un posto di controllo a Monte Sant’Angelo. Era in auto con la moglie, quest’ultima alla guida del veicolo. Così facendo, il 36enne pluripregiudicato avrebbe violato alcune disposizioni a suo carico. Infatti, dopo la scarcerazione, si era reso irreperibile, sfuggendo all’applicazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno emessa in precedenza, nei suoi confronti, dal Tribunale di Foggia.

Per questo, il personale del Reparto prevenzione crimine di San Severo e il commissariato di Manfredonia lo hanno condotto in caserma per sottoporlo alla misura a lui destinata per il periodo residuo ancora non scontato, pari a un anno e nove mesi, durante il quale sarà sottoposto a stringenti controlli. Miucci, noto procugino dei fratelli Franco, Armando e Matteo Li Bergolis, tutti detenuti, non potrà allontanarsi dal comune di residenza, non potrà uscire nelle ore serali e notturne, non potrà frequentare pregiudicati e dovrà presentarsi per la firma presso la caserma dei carabinieri tre volte a settimana.

COMMENTI

WORDPRESS: 0