Vieste sotto assedio, vasta operazione contro clan mafioso. Raffica di arresti

È in corso di esecuzione a Vieste una vasta operazione, coordinata dalla DDA di Bari, da parte delle Squadre Mobili di Foggia, di Bari e del Servizio

Spari contro l auto di calabro
Caffè Venezia: chiesti sette rinvii a giudizio
Anche il segnale della CIVILTÀ non trova pace lungo la S.C.13

È in corso di esecuzione a Vieste una vasta operazione, coordinata dalla DDA di Bari, da parte delle Squadre Mobili di Foggia, di Bari e del Servizio Centrale Operativo nei confronti di appartenenti al gruppo criminale facente capo al noto pregiudicato Girolamo Perna (clan già colpito dalla polizia nei giorni scorsi). Numerose le misure restrittive eseguite. I reati contestati sono associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti (cocaina e marijuana), detenzione e porto di numerose armi da sparo, reati tutti aggravati dal contesto mafioso in cui la compagine criminale attinta dalle misure restrittive è pienamente inserita.

I particolari dell’operazione verranno forniti stamattina in sede di conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 in Questura a Foggia con la partecipazione del Questore della provincia di Foggia dott. Mario Della Cioppa e del Procuratore Aggiunto della Repubblica di Bari, coordinatore DDA, dott. Francesco Giannella.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0