Ritorna l'inverno

Cambia la scena meteorologica sul Mediterraneo e in particolare sulle nostre regioni. Non più perturbazioni atlantiche precedute da venti sciroccali,

Pnrr, nuova pioggia di milioni per la sicurezza delle scuole di Puglia
Casa Sollievo della Sofferenza: Bollettino Covid19 Del 01-02-2021
Aeroporto Foggia, non basta la pista: «Pianificare voli»

Cambia la scena meteorologica sul Mediterraneo e in particolare sulle nostre regioni. Non più perturbazioni atlantiche precedute da venti sciroccali, che ci interesseranno ancora per 24 ore, ma aria fredda dalla Scandinavia e maltempo invernale nel contesto che vede gennaio e febbraio i mesi più freddi dell’anno e le nostre regioni esposte a venti settentrionali, clima rigido e neve oltre i 1000 metri.

OGGI

CIELO: molto nuvoloso o coperto con precipitazioni anche temporalesche. VENTI: moderati sciroccali con rinforzi e rotazione da grecale dalla serata. TEMPERATURE: in diminuzione le massime. MARI: molto mossi o agitati.

DOMANI

CIELO: molto nuvoloso con precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale e nevose oltre i 1000 metri. VENTI: moderati di tramontana con rinforzi. TEMPERATURE: in decisa diminuzione. MARI: moto ondoso stazionario.

DOMENICA

CIELO: generalmente nuvoloso con qualche precipitazione anche a carattere di rovescio. Nevose oltre i 1000 metri VENTI: moderati settentrionali. MARI: moto ondoso stazionario.

DA LUNEDI’

Permangono condimeteo perturbate con venti di maestrale, temporaneo miglioramento per metà settimana in attesa di altre perturbazioni con precipitazioni.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0