Trasferimento uffici comunali nel Palazzo ex Tribunale: lavori di adeguamento per 100mila euro

Per l’effettivo trasferimento di alcuni uffici comunali  presso il ‘Palazzo della Sorgente’ di viale Miramare (ex uffici giudiziari) si procederà alla

Come far dormire i bambini nel loro letto in cameretta?
È una rapina sottrarre il cellulare per leggere SMS
Slow Food 163 nuove osterie nella guida 2024

Per l’effettivo trasferimento di alcuni uffici comunali  presso il ‘Palazzo della Sorgente’ di viale Miramare (ex uffici giudiziari) si procederà alla realizzazione presso tale sede di interventi riferiti al cablaggio strutturato (rete dati e telefonica); alle opere edili; all’impianto di riscaldamento e condizionamento; nonché al trasloco di attrezzature, arredi, suppellettili e altro. Il costo complessivo ammonta ad €. 100.000,00″. E’ quanto stabilito in una recente delibera dirigenziale.

Ricordiamo che la Giunta comunale, al fine di ridurre gli oneri finanziari per fitti passivi e per dotare gli uffici decentrati di una più idonea collocazione, aveva destinato il suindicato immobile, tra l’altro, a sede staccata degli uffici comunali disponendo di allocarvi gli uffici dei servizi demografici, dell’annona, delle attività produttive, dell’archivio, delle pensioni ed ulteriori servizi (List,Centro per l’ Impiego ed altro).

Gli interventi descritti saranno finanziati mediante l’utilizzo dei proventi derivanti dagli oneri di urbanizzazione, che ad oggi ammontano ad €. 275.337,60, istituendo nello stato di previsione della spesa il capitolo avente come denominazione “Manutenzione straordinaria al patrimonio comunale”.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0