Cadavere di pensionato trovato sul Gargano

Il cadavere di un uomo è stato trovato da una pattuglia di carabinieri del Comando provinciale di Foggia in località 'Bosco Quartò, in territorio di M

Furti con spaccata: al Nord più che al Sud
controllo del territorio e di contrasto alla criminalità diffusa da parte dei carabinieri della Compagnia di Manfredonia
Migrante accoltella il suo “reclutatore”. Un arresto al ghetto di Borgo Mezzanone

Il cadavere di un uomo è stato trovato da una pattuglia di carabinieri del Comando provinciale di Foggia in località ‘Bosco Quartò, in territorio di Monte Sant’Angelo, sul Gargano. Il corpo si trovava nei pressi di un’auto completamente bruciata. Sul posto si stanno recando i militari del Nucleo investigativo e della Scientifica, il medico legale e il magistrato di turno.

E’ di Pietro Palena, pensionato di 65 anni, il cadavere trovato poco dopo le 14 di oggi in una cava abbandonata in località Bosco Quarto, a circa 10 chilometri da Monte Sant’Angelo. L’uomo è stato trovato da una pattuglia di carabinieri del Comando provinciale di Foggia, dopo una segnalazione. 

Palena, secondo i primi accertamenti eseguiti dal medico legale, sarebbe stato ucciso con un colpo al volto con un corpo contundente ed è stato trovato nei pressi della sua automobile Hyundai, completamente bruciata. Le indagini sono coordinate dal pm della Procura di Foggia Laura Guidotti. A quanto si è appreso, l’uomo era uscito di casa ieri pomeriggio: i suoi familiari stamani, non avendolo visto rincasare, avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri.

COMMENTI

WORDPRESS: 0