Migrante accoltella il suo “reclutatore”. Un arresto al ghetto di Borgo Mezzanone

Nei giorni scorsi i carabinieri di Manfredonia, a seguito di articolate e complesse attività di indagine, coordinate e dirette dalla Procura della Rep

Violenta rapina a foggia
Spari al Luna Park, Rotice: “Attivato da oggi un ulteriore potenziamento di forze di Polizia. La città non si arrende”
Foggia, attentato al ristorante Poseidon: padre e figlio gli autori. Incastrati dalle telecamere

Nei giorni scorsi i carabinieri di Manfredonia, a seguito di articolate e complesse attività di indagine, coordinate e dirette dalla Procura della Repubblica di Foggia, hanno rintracciato nelle campagne di Foggia – località Borgo Incoronata, traendolo in arresto, su ordine di esecuzione emesso dall’autorità giudiziaria di Foggia, un cittadino di nazionalità ghanese (classe 1987), che è stato così condotto nel carcere di Foggia, per tentato omicidio nei confronti di un suo connazionale. 

Più in particolare, la sera del 23 novembre 2019, presso il C.A.R.A. di Manfredonia – frazione Borgo Mezzanone, un cittadino ghanese veniva ferito gravemente, a seguito di una coltellata alle spalle sferrata da altro cittadino extracomunitario. 

  1. Il ferito veniva soccorso nell’immediatezza presso l’infermeria del C.A.R.A., e successivamente trasportato con ambulanza presso gli Ospedali Riuniti di Foggia, ove veniva ricoverato, in Prognosi Riservata (triage di accettazione – Rosso – molto critico), nel Reparto di Rianimazione, in coma farmacologico.

COMMENTI

WORDPRESS: 0