Carabinieri, Generale Mottola in visita al Comando Compagnia di Manfredonia

Visita istituzionale in Capitanata del Generale di Corpo d’Armata Franco Mottola, Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden” di Napoli, con comp

Referendum contro la casta
Bonifica ex Enichem, Riccardi scrive al Ministro e al comune di Monte
Manfredonia, arrivati i 77 reperti archeologici Collezion Rizzon

Visita istituzionale in Capitanata del Generale di Corpo d’Armata Franco Mottola, Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden” di Napoli, con competenza su Puglia, Campania, Abruzzo, Molise e Basilicata e che ha assunto l’incarico il 10 dicembre 2013.

Il Generale è arrivato a Foggia nella caserma “Alfredo Guglielmi”, sede del Comando Provinciale, dove ha incontrato una rappresentanza di comandanti e militari delle Stazioni e degli altri reparti, compresi NAS e NIL, nonché della locale Associazione Nazionale Carabinieri in congedo. Il Generale Mottola è stato accolto dal Colonnello Antonio Basilicata, che ha illustrato le principali criticità del territorio ed ha evidenziato l’impegno ed i risultati conseguiti.

Il Comandante Interregionale ha espresso parole di apprezzamento per l’intensa attività di prevenzione e l’efficace azione di contrasto al crimine sviluppata dall’Arma, impartendo altresì utili indicazioni miranti all’ulteriore implementazione delle stesse. Successivamente ha incontrato, presso le rispettive sedi istituzionali, a Foggia il Prefetto S.E. Dr.ssa Luisa Latella, il Presidente del Tribunale Dr. Domenico De Facendis, il Procuratore Capo della Repubblica del capoluogo Dr. Leonardo Leone De Castris; a Barletta e Trani ha incontrato il Prefetto BAT dr.ssa Clara Minerva, il Presidente del Tribunale di Trani dr. Filippo Bortone ed il Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Trani dr. Carlo Maria Capristo.

Il Generale Mottola, prima del suo rientro a Napoli, ha voluto anche visitare il Comando Compagnia Carabinieri di Cerignola e Manfredonia, dove si è intrattenuto con i rispettivi Comandanti e militari.

Redazione
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0