Meteo: Estate, addio da lunedì

Un campo di relative alte pressioni ci assicura giornate stabili e soleggiate almeno per l’ultimo fine settimana d’agosto. Pronti però a «festeggiar

Meteo a Foggia e in provincia del 28 e 29 dicembre: allerta gialla per neve e vento
Veterinari pugliesi: «No ai tagli di luce e gas negli ospedali per animali»
Come far dormire i bambini nel loro letto in cameretta?

Un campo di relative alte pressioni ci assicura giornate stabili e soleggiate almeno per l’ultimo fine settimana d’agosto. Pronti però a «festeggiare» da lunedì (primo giorno d’autunno meteorologico), con gli ombrelli al seguito, l’arrivo dal nord Europa di una depressione dalle caratteristiche autunnali.

OGGI
CIELO: poco nuvoloso con foschie e qualche banco di nebbia nottetempo e primo mattino. VENTI: deboli di maestrale con qualche rinforzo. TEMPERATURE: in lieve diminuzione specie le massime. MARI: poco mossi, localmente mossi quelli del versante adriatico.

DOMANI
CIELO: poco nuvoloso con foschie e locali banchi di nebbia nottetempo e primo mattino. VENTI: deboli di maestrale con qualche rinforzo. TEMPERATURE: nella media del periodo. MARI: moto ondoso stazionario.

DOMENICA
CIELO: poco nuvoloso con foschie e banchi di nebbia nottetempo e primo mattino. VENTI: deboli settentrionali. TEMPERATURE: stazionarie. MARI: poco mossi, localmente mossi.

Da LUNEDI’ Crollo dell’estate causa condizioni meteo decisamente avverse con precipitazioni anche temporalesche e relativo abbattimento termico per gran parte della settimana per l’arrivo di aria fredda dal mar Baltico.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0