Meteo: Estate, addio da lunedì

Un campo di relative alte pressioni ci assicura giornate stabili e soleggiate almeno per l’ultimo fine settimana d’agosto. Pronti però a «festeggiar

Convegno nazionale su Siponto e Manfredonia del 23 e 24 novembre
La Madonna appare durante la benedizione del Papa a San Pietro
“Onore a un imprenditore serio: Armando De Girolamo”

Un campo di relative alte pressioni ci assicura giornate stabili e soleggiate almeno per l’ultimo fine settimana d’agosto. Pronti però a «festeggiare» da lunedì (primo giorno d’autunno meteorologico), con gli ombrelli al seguito, l’arrivo dal nord Europa di una depressione dalle caratteristiche autunnali.

OGGI
CIELO: poco nuvoloso con foschie e qualche banco di nebbia nottetempo e primo mattino. VENTI: deboli di maestrale con qualche rinforzo. TEMPERATURE: in lieve diminuzione specie le massime. MARI: poco mossi, localmente mossi quelli del versante adriatico.

DOMANI
CIELO: poco nuvoloso con foschie e locali banchi di nebbia nottetempo e primo mattino. VENTI: deboli di maestrale con qualche rinforzo. TEMPERATURE: nella media del periodo. MARI: moto ondoso stazionario.

DOMENICA
CIELO: poco nuvoloso con foschie e banchi di nebbia nottetempo e primo mattino. VENTI: deboli settentrionali. TEMPERATURE: stazionarie. MARI: poco mossi, localmente mossi.

Da LUNEDI’ Crollo dell’estate causa condizioni meteo decisamente avverse con precipitazioni anche temporalesche e relativo abbattimento termico per gran parte della settimana per l’arrivo di aria fredda dal mar Baltico.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0