Rifiuti interrati nel Parco del Gargano: sei arresti „

  Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico (Noe) di Bari e del Comando provinciale di Foggia stanno eseguendo dall'alba di oggi un'ordinanza

Foggia, controlli ad alto impatto: 37 arresti e 61 denunce in un mese
Foggia, trovato morto in casa il signor Raffaele: 80enne accumulatore seriale scomparso da mesi
Mamma, li turchi! 16 agosto 1620

 

Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico (Noe) di Bari e del Comando provinciale di Foggia stanno eseguendo dall’alba di oggi un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di sei persone accusate di aver illecitamente smaltito, riempiendo avvallamenti naturali del terreno, rifiuti pericolosi e non all’interno dell’area protetta del Parco Nazionale del Gargano.

 

L’ordinanza è stata emessa dal gip del tribunale di Bari su richiesta della locale Procura della Repubblica – Direzione distrettuale antimafia (Dda). Ulteriori particolari saranno forniti nel corso di una conferenza stampa prevista per le 10:30 odierne presso la Procura di Bari.

COMMENTI

WORDPRESS: 0