Rifiuti interrati nel Parco del Gargano: sei arresti „

  Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico (Noe) di Bari e del Comando provinciale di Foggia stanno eseguendo dall'alba di oggi un'ordinanza

“Aumentano denunce per usura a Bari e Foggia”, antiracket alla Regione Puglia: “Serve maggiore assistenza alle vittime”
Estorsione ad un imprenditore di Foggia, tre fermi operati dalla Polizia ed emessi dalla Dda
Violenta zuffa ieri a Manfredonia finisce a coltellate

 

Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico (Noe) di Bari e del Comando provinciale di Foggia stanno eseguendo dall’alba di oggi un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di sei persone accusate di aver illecitamente smaltito, riempiendo avvallamenti naturali del terreno, rifiuti pericolosi e non all’interno dell’area protetta del Parco Nazionale del Gargano.

 

L’ordinanza è stata emessa dal gip del tribunale di Bari su richiesta della locale Procura della Repubblica – Direzione distrettuale antimafia (Dda). Ulteriori particolari saranno forniti nel corso di una conferenza stampa prevista per le 10:30 odierne presso la Procura di Bari.

COMMENTI

WORDPRESS: 0