A Foggia e a Manfredonia c’è la ‘Camminata in rosa’

Foggia si mobilita per la campagna di prevenzione del cancro al seno. Sabato 26 ottobre alle 18, con partenza da piazza Giordano, la città si ting

Previsione meteo Puglia lunedì, 13 maggio
Arriva l’ok all’eurodrone, progetto rilancia stabilimenti Leonardo di Foggia e Grottaglie
NEW YORK, NEW YORK;ANTONIA BOTTALICO E MICHELE VITULANO FURONO I PRIMI DUE MIGRANTI MANFREDONIANI AD ELLIS ISLAND

Foggia si mobilita per la campagna di prevenzione del cancro al seno. Sabato 26 ottobre alle 18, con partenza da piazza Giordano, la città si tingerà di rosa con la ‘Camminata in rosa’

Promossa dalla UISP, in collaborazione con le associazioni ‘ANDOS’ Foggia e ‘KOMEN Puglia’, a cui verranno devoluti eventuali donazioni, vedrà il Comune di Foggia partner per la prima volta, in questa iniziativa che a Manfredonia è alla settima edizione dove si svolgerà domenica 27 con le stesse modalità. Sarà possibile ritirare le magliette presso la sede del capoluogo dauno della ANDOS, il negozio ‘In calze’ e la Farmacia San Pio. La camminata rientra nelle iniziative dell’ottobre rosa, mese dedicato alla prevenzione del cancro al seno.

COMMENTI

WORDPRESS: 0