LA CROCE ROSSA ITALIANA, SEZIONE DI MANFREDONIA, IMPEGNATA IN INIZIATIVE SOLIDALI

La Croce Rossa Italiana, anche quest’ anno, è scesa in campo a Natale e l’ha fatto con i “Panettoni Solidali”; l’obiettivo fissato era quello di poter

Energas, “Un passo avanti”: il testo del verbale redatto al MiSE
Vaccini: Iss, a 5 mesi efficacia nel prevenire malattia a 39%
Cresce fatturato delle cooperative foggiane. “E il 2018 sarà l’anno del grano duro”

La Croce Rossa Italiana, anche quest’ anno, è scesa in campo a Natale e l’ha fatto con i “Panettoni Solidali”; l’obiettivo fissato era quello di poter aiutare le tantissime iniziative ed attività promosse dalla CRI.

S’ è rinnovata la partnership tra la Croce Rossa Italiana e “Lidl Italia”, azienda leader nel settore dalla grande distribuzione alimentare, con il suo Panettone Classico Deluxe.

Un dolce buono due volte: per ogni panettone venduto nei supermercati in tutta Italia, “Lidl” ne ha donato uno a Croce Rossa Italiana che, a sua volta, l’ha venduto per un buona causa.

La U. T. di San Giovanni Rotondo – Comitato di Manfredonia della Croce Rossa Italiana è stata impegnata nella vendita dei panettoni e delle stelle di Natale, iniziata il primo dicembre e conclusa il 15 dello stesso mese, tutti i giovedì e le domeniche del periodo.

Grazie alla vendita (donazione libera) di panettoni e piante sarà possibile acquistare il materiale  per il primo soccorso.

Si ringraziano la popolazione di San Giovanni Rotondo ed il Comune per la massiccia partecipazione e per aver concesso lo spazio di piazza dei Martiri,

e chiunque abbia contribuito all’ ottima riuscita dell’ evento.

#CroceRossa #CRIManfredonia #CRIPuglia #GiovaniCRI #GiovaniCRIPuglia  #UTSanGiovanniRotondo #Lidl

                                                                           ANTONIO BEVERELLI

Portavoce

Associazione della Croce Rossa

                                                                           COMITATO DIMANFREDONIA

COMMENTI

WORDPRESS: 0