Con Manfredonia’: “Cara Manfredonia Nuova, basta con l’odio della vecchia politica e ben venga il confronto sereno e costruttivo”

Spett.le Manfredonia Nuova, mi dispiace, ma non cado nelle provocazioni. All’attacco insensato potrei rispondere con altrettanto astio, ma non è ne

Commissariato il Comune di Manfredonia
MANFREDONIA: AVVISO PER L’ACCESSO ALLA ZTL. NUOVE MODALITÀ RILASCIO E PAGAMENTO DA FARE
Sanità in Puglia, tre primi premi per le pratiche più innovative

Spett.le Manfredonia Nuova,

mi dispiace, ma non cado nelle provocazioni. All’attacco insensato potrei rispondere con altrettanto astio, ma non è nel mio stile né m’interessa continuare ancora ad alimentare un percorso che nella nostra città in questi anni ha trovato terreno fertile, ovvero quello dell’odio.

A tal proposito, vorrei fare garbatamente notare quanto sia pretestuoso e strumentale l’attacco alla mia persona, dal momento che il vostro più importante esponente e già consigliere comunale, Italo Magnoper anni mi ha omaggiato dei suoi libri con dediche in cui lo stesso ha sempre dichiarato e sottoscritto la sua affettuosa amicizia nei miei confronti, nonché la sua stima.

Aver lavorato nove anni presso il Comune di Manfredonia mi ha permesso di acquisire esperienza e competenza che di questi tempi sono merce rara, per cui credo che il bagaglio di cui posso fregiarmi sia da considerare una risorsa.

Manfredonia ha bisogno di cambiare e di guardare avanti. Basta con la vecchia politica che, badate bene, non è quella anagrafica, ma è la politica dei vecchi modi di fare in cui tutti sono con tutti e al tempo stesso contro tutti, accomunati o divisi soltanto da tornaconti o rancori personali. A proposito, il Comune non è in dissesto e l’ex sindaco non è coinvolto in alcun modo nello scioglimento per mafia. Basta anche con le bugie e le notizie infamanti per farsi politicamente strada. Ben venga il confronto, ma quello sereno e costruttivo, che possa diventare per tutti un’opportunità di crescita.

Peace&Love

Maria Teresa Valente

CON MANFREDONIA

ore 15.00 Torna PIAZZA DEL POPOLO in rete con Maria Teresa Valente

COMMENTI

WORDPRESS: 0