Ss 89 grave incidente autobilistico

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri lungo la Strada Statale 89, nel tratto compreso tra Manfredonia e Monte Sant’Angelo. Il bilanc

Manfredonia, arrestato rapinatore ufficio postale
Arbitro minorenne aggredito in Puglia, altro episodio shock. L’Aia: “Siamo soli”
Avv. Vincenzo Di Staso, intimidazione ed esplicite minacce di morte

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri lungo la Strada Statale 89, nel tratto compreso tra Manfredonia e Monte Sant’Angelo. Il bilancio è di un ferito in gravi condizioni.L’incidente, di tipo autonomo, si è verificato intorno alle ore 14 all’altezza del bivio per Monte Sant’Angelo, al chilometro 159. Per cause ancora in corso di accertamento, una Opel Mokka è uscita fuori strada ribaltandosi nella cunetta laterale alla carreggiata.

Alla guida del veicolo un uomo di 31 anni, residente a Mattinata, che ha riportato ferite e fratture giudicate gravi. Dopo le prime cure sul posto da parte del personale sanitario del 118, il conducente è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Al momento non sono state rese note le sue condizioni cliniche.Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Manfredonia, che hanno provveduto a estrarre il ferito dalle lamiere del mezzo, e i carabinieri della Compagnia di Monte Sant’Angelo, ai quali è affidato il compito di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

COMMENTI

WORDPRESS: 0