La stazione ferroviaria (exTreno-Tram) anche se poco utilizzata, è un biglietto da visita per il territorio. E questo biglietto oggi, è solo spo

La stazione ferroviaria (exTreno-Tram) anche se poco utilizzata, è un biglietto da visita per il territorio.
E questo biglietto oggi, è solo sporcizia e incuria. È doveroso denunciare pubblicamente questa vergogna, affinché chi di competenza intervenga al più presto per ripulire l’area e vigilare affinché non si trasformi in una discarica permanente.
Alessandro Manzella
Resp.le Guardie Ambientali Italiane


COMMENTI