Pd Manfredonia:La piazza è una cosa che ci appartiene.

  La piazza è una cosa che ci appartiene. Il comizio è il modo in cui noi da sempre ci sottoponiamo al giudizio della città. I manif

Meloni: “La soglia dei 60 euro per il Pos per me può essere più bassa”
Decreto Covid, ipotesi allentamento misure in base a dati
Ondata di freddo in Puglia, temperature in calo e possibili nevicate sulle vette della Capitanata

 

La piazza è una cosa che ci appartiene.

Il comizio è il modo in cui noi da sempre ci sottoponiamo al giudizio della città.

I manifesti, i contenuti social, i banner pubblicitari tanto in voga in questi tempi moderni, non riusciranno mai a spiegare le emozioni che si provano quando si parla dal vivo al proprio popolo.

E la cosa che più ci inorgoglisce è che siamo gli unici a farlo.

C’era una volta la campagna elettorale nelle piazze.

E c’è ancora.

Almeno per noi.

Partito Democratico Manfredonia

COMMENTI

WORDPRESS: 0