Cornetto Battiti Live approda su Canale 5: dal 7 luglio in prima serata , anche il Collegamento da Manfredonia

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, torna l’appuntamento più atteso dell’estate musicale italiana: Cornetto Battiti Live. A partire da

Ecco i nuovi direttori del Castello di Manfredonia e del Parco Archeologico di Siponto
Arriva il primo pattugliatore d’altura ‘green’ della Gdf: l’attracco alle Tremiti e a Manfredonia
Scuola, ipotesi riapertura 9 dicembre

Cornetto Battiti Live approda su Canale 5: dal 7 luglio in prima serata con Ilary Blasi e Alvin dai palchi più belli di PugliaGigi D'Alessio e Manfredonia: Battiti Live 2023 | TikTok

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, torna l’appuntamento più atteso dell’estate musicale italiana: Cornetto Battiti Live. A partire da lunedì 7 luglio, lo show sarà trasmesso in prima serata su Canale 5, portando sul piccolo schermo l’energia, i colori e le emozioni della musica live, in un format che unisce spettacolo e vacanza, tradizione e innovazione.

Alla conduzione dell’edizione 2025 tornano volti amatissimi dal pubblico televisivo: Ilary Blasi e Alvin, affiancati da Nicolò De Devitiis, per raccontare il festival con ironia, ritmo e spontaneità. Lo spettacolo prende vita dal suggestivo palco affacciato sul mare di Molfetta, uno scenario iconico che ospiterà le esibizioni dei più grandi nomi della musica italiana e internazionale.
Nella prima puntata, saliranno sul palco artisti del calibro di Annalisa, Olly, Fedez, Tananai, Alessandra Amoroso, Serena Brancale, Coma_Cose, Cristiano Malgioglio, Gabry Ponte, Noemi, Rocco Hunt, Joan Thiele, Ofenbach, e direttamente dal talent show Amici, trigNO e il vincitore Daniele Doria.

Momento speciale della serata sarà la performance dei Negramaro, che si esibiranno su un palco galleggiante a pochi metri dal main stage, proponendo una versione inedita di “Estate”, la celebre hit che vent’anni fa li consacrò al grande pubblico. Ma non solo: gli artisti saranno anche protagonisti di performance “on the road”, realizzate in alcune delle più belle località turistiche della Puglia. In questa prima tappa, vedremo Achille Lauro da Ostuni e Gigi D’Alessio da Manfredonia, per portare la musica tra le meraviglie del territorio.

COMMENTI

WORDPRESS: 0