Green Pass, quasi tutti vaccinati nei porti pugliesi. “A Manfredonia oltre il 90 per cento”

Nei principali porti italiani dopo l’obbligo del green pass per i lavoratori, sale la tensione. E nei porti pugliesi che succede? Questa mattina a Man

MANFREDONIA: AVVISO PER L’ACCESSO ALLA ZTL. NUOVE MODALITÀ RILASCIO E PAGAMENTO DA FARE
Ancora maltempo su tutta la Puglia: previsti temporali e forte vento fino a domani sera
Cenone di Capodanno, i pugliesi hanno speso circa 160 milioni di euro

Nei principali porti italiani dopo l’obbligo del green pass per i lavoratori, sale la tensione. E nei porti pugliesi che succede? Questa mattina a Manfredonia abbiamo fatto il punto della situazione con il presidente dell’Autorità Portuale dell’Adriatico Meridionale, Ugo Patroni Griffi che ha parlato delle percentuali dei vaccinati nei porti di Manfredonia, Brindisi e Bari.

“Siamo orgogliosi di appartenere alla comunità meridionale che con l’ausilio della nostra Autorità Portuale ha deciso che la salute è un bene di tutti e che ciascuno di noi deve fare il possibile per tutelare la salute altrui. Ecco perché tutti o quasi tutti si sono vaccinati con convinzione. In un paese che spesso sconta il dramma della morbidità sul lavoro e delle morti sul lavoro, è importante vaccinarsi. Nel porto di Manfredonia la percentuale dei vaccinati supera il 90%, di gran lunga alla media italiana. Percentuali che si alzano a Brindisi (94%) e a Bari dove si raggiunge il 98-99%”

Ugo Patroni Griffi avverte: "Il successo della ZES dipende dai Comuni, da sola non è garanzia di nulla" | BonCulture

COMMENTI

WORDPRESS: 0