Trovato morto l uomo scomparso ieri a Peschici

Peppino Biscotti, il noto ceramista di Peschici di cui non si avevano più notizie da ieri 26 dicembre, è stato ritrovato senza vita - questa matti

Incidente stradale nel Foggiano: autocarro finisce fuori strada sulla ‘Bradanica’
Depenalizzazione. Convegno con esperti a Manfredonia
Violenza genere: nel 2023 +24% le denunce per minacce

Peppino Biscotti, il noto ceramista di Peschici di cui non si avevano più notizie da ieri 26 dicembre, è stato ritrovato senza vita – questa mattina poco dopo le 7, nell’area umida del Parco Nazionale del Gargano denominata ‘Palude Gusmay’, dove si era recato alla ricerca di funghi.

A ritrovare il corpo dell’uomo, che era in prossimità di un acquitrino e non lontano dalla sua auto – è stato il figlio, profondo conoscitore di quelle zone. Il 78enne potrebbe aver avuto un malore, atteso che non presentava segni di aggressione da animali; o potrebbe non esser riuscito a rialzarsi dopo una caduta. Sul posto è arrivato il medico legale.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0