Un Murale dedicato a Lucio Dalla sull isola di San Domino

Lucio Dalla torna a vivere con il murale del Molo di Scirocco, sull'Isola di San Domino rigenerato nelle ultime ore. Un vero e proprio bi

Elezioni: manifesti funebri per candidato Puglia, ‘vado avanti’
Big match Manfredonia vs Bisceglie. La Gradinata Est non ci sarà
Manfredonia: La Parrocchia delle Spirito Santo si prepara al Natale con il Presepe Vivente

Lucio Dalla torna a vivere con il murale del Molo di Scirocco, sull’Isola di San Domino rigenerato nelle ultime ore. Un vero e proprio biglietto da visita per l’arcipelago regalato a turisti e ospiti firmato dagli artisti Marco Keno del Negro e Andrea Emeid Ranieri.
La Pro Loco Isole Tremiti riporta in auge una manifestazione che mancava da quattro anni. Arte e storia si concretizzano in un progetto di rigenerazione urbana, raccontando la nostra cultura”.
“Le opere realizzate sono potenti strumenti di espressione sociale nelle quali, siamo certi, ognuno di voi possa identificarsi. Questa cartolina sarà il benvenuto offerto a tutti coloro che visiteranno le nostre Isole. Ringraziamo Marco Keno del Negro e Andrea Emeid Ranieri.

COMMENTI

WORDPRESS: 0