Alex Sblendorio candidato ai Dance Music Awards come miglior vocalist italiano

Alex Sblendorio è in finale come Miglior Vocalist d’Italia 2023 ai Dance Music Awards, il più importante concorso nazionale dedicato al mondo del

Manfredonia: prospettive di sviluppo alla luce del nuovo PNRR
Reddito di Cittadinanza: cos’è e come richiederlo
Miss Mamma a Manfredonia, vince Katia Castriotta.

Il maceratese Alex Sblendorio candidato ai Dance Music Awards come miglior vocalist italiano

Alex Sblendorio è in finale come Miglior Vocalist d’Italia 2023 ai Dance Music Awards, il più importante concorso nazionale dedicato al mondo della nightlife.  Forte di un’esperienza di 15 anni nel mondo dei club, il ragazzo originario di Manfredonia – ma residente a Macerata da 16 anni – è tra i candidati ai Dance Music Awards, ambito premio nazionale dedicato al settore dance della nightlife.

Attualmente Alessandro, da tutti conosciuto come ‘Alex’, lavora nella discoteca Donoma di Civitanova Marche, ma in passato ha collaborato anche con il Peter Pan di Riccione, con il Mia Clubbing di Porto Recanati e con molte altre discoteche d’Italia.

La sua avventura, però, è iniziata proprio da Macerata, da quando – nel 2008 – ha iniziato a lavorare nei locali storici della città: ‘Tartaruga’, ‘Maracuja’ e ‘Le Quattro Porte’. Alex è in gara con colleghi provenienti da tutto lo stivale.

Finale che si svolgerà il 12 Maggio nell’iconico tempio della disco italiana; il Cocoricò di Riccione.

A decretare i vincitori dei Dance Music Awards sarà una giuria di esperti e i responsabili regionali che incideranno per il 50% mentre il restante 50% verrà calcolato in base al televoto già attivo e valido sino 30 aprile.

Per supportare Alex a raggiungere la vittoria vi basterà votarlo inviando un SMS al 3514752040 con scritto: 452

Si possono inviare fino a 3 sms.

COMMENTI

WORDPRESS: 0