“Noi siamo infinito”

Momento di restituzione pubblica del laboratorio teatrale e musicale “Singolare Plurale” Giovedì 15 febbraio, alle 19:30 alle Ex Fabbriche di S

Associazione: “Sisma con epicentro Comparti? No, è solo la cava”
Cinque Terre, acceso lo storico presepe di Manarola
Il video del cane che attacca uno squalo fa il giro del mondo

Momento di restituzione pubblica del laboratorio teatrale e musicale “Singolare Plurale”

Giovedì 15 febbraio, alle 19:30 alle Ex Fabbriche di San Francesco di Manfredonia, il percorso laboratoriale tra suono, movimento e parola coordinato da Bottega degli Apocrifi e curato da Fabio Trimigno e Giovanni Salvemini, termina col rilascio finale del lavoro svolto dagli adolescenti che vi hanno preso parte.

Una rappresentazione corale di ragazze e ragazzi che condividono in pubblico il risultato del laboratorio: una sonata teatrale in quadri che mette al centro i corpi, le fragilità, la forza dell’autodeterminazione.

Col pubblico partecipante che si fa cassa di ascolto e risonanza. Perché ci si possa accorgere davvero di loro, per riprendere con forza ad assumercene la cura.

È la tappa finale del percorso “Il mio nome è Nessuno”, il progetto di POP_Officne Popolari dedicato a identità sessuale e orientamento di genere e aggiudicatario del bando regionale “Puglia Partecipa”.

Sei mesi di partecipazione, di confronto attivo, di scambio di pensieri, parole opere e omissioni che ha visto coinvolti con passione tante cittadine e cittadini, scoprendo nuove forme e modi di sentirsi, finalmente, comunità.

Vi aspettiamo, come e più di sempre!

COMMENTI

WORDPRESS: 0