Lia Azzarone presidente del Consiglio Comunale di Foggia

Alla terza chiama, la Dem Lia Azzarone è stata eletta presidente del Consiglio comunale. Dopo tre votazioni fotocopia – 19 favorevoli, 4 per Nunzio Angiola, 9 astenuti e un assente – occupa lo scranno più alto, tenuto in caldo dal consigliere anziano, il più suffragato Davide Emanuele.

Goletta Verde promuove i mari e i laghi di Puglia: il 97% del campione non è inquinato
IL TAR SALVA GLI ULIVI STOP ALLA LEGGE REGIONALE CHE ESTENDEVA I TAGLI
Tempo instabile nel Foggiano: rischio temporali e grandinate nelle prossime ore

Alla terza chiama, la Dem Lia Azzarone è stata eletta presidente del Consiglio comunale. Dopo tre votazioni fotocopia – 19 favorevoli, 4 per Nunzio Angiola, 9 astenuti e un assente – occupa lo scranno più alto, tenuto in caldo dal consigliere anziano, il più suffragato Davide Emanuele.

COMMENTI

WORDPRESS: 0