Settimana di lavori in autostrada: chiusure notturne su A16 e A14

Dalla sera di martedì 12 dicembre, sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire diverse attività, saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura.

Pasqua e Pasquetta col maltempo?
Commercio: con lockdown a Natale in fumo 25 miliardi di spesa
Controllo della spesa sanitaria pubblica: rinnovato l’accordo Regione Puglia-Guardia di finanza

Dalla sera di martedì 12 dicembre, sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire diverse attività, saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura.

L'attivazione del casello autostradale Incoronata-Foggia "è una buona  notizia per il sistema imprenditoriale foggiano" | IlSipontino.net

Dalle 22 di martedì 12 alle 6 di mercoledì 13 dicembre sarà chiuso il tratto compreso tra San Severo e Poggio Imperiale, verso Pescara, per consentire lavori di pavimentazione.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di San Severo, seguire le indicazioni per SS16 Adriatica verso Pescara/Termoli e rientrare sulla A14 alla stazione di Poggio Imperiale. 

Nelle due notti di giovedì 14 e venerdì 15 dicembre, dalle 22 alle 6, sarà chiusa la stazione di Poggio Imperiale, in entrata verso Pescara, per consentire lavori di manutenzione delle opere in verde. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Termoli.

Sulla A16 Napoli-Canosa, per consentire lavori di ripristino delle barriere di sicurezza, nelle notti di lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 dicembre, dalle 22 alle 6, e dalle 22 di venerdì alle 6 di sabato 16 dicembre sarà chiuso il tratto Candela-Cerignola ovest, in entrambe le direzioni, Canosa/A14 Bologna-Taranto. Contestualmente, saranno chiuse le aree di servizio ‘Torre Alemanna Sud’ e ‘Ofanto sud’, situate nel suddetto tratto.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Candela, percorrere la viabilità ordinaria: SP95 Candela-Cerignola verso Cerignola, seguire poi le indicazioni per A16 su viale di Ponente, immettersi sulla SP143 dell’Ofanto e rientrare in A16 alla stazione di Cerignola ovest. 

Dalle 22 di martedì 12 alle 6 di mercoledì 13 dicembre e dalle 22 di giovedì14 alle 6 di venerdì 15 dicembre sarà chiuso il tratto Cerignola Ovest-Candela, verso Napoli. Contestualmente, sarà chiusa l’area di servizio ‘Ofanto nord’, situata nel suddetto tratto.In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Cerignola ovest, percorrere la viabilità ordinaria: SP143 dell’Ofanto verso Cerignola, alle porte della città svoltare a sinistra e immettersi su viale di Ponente, raggiungere la SP95 Candela-Cerignola, proseguire in direzione di Candela e rientrare sulla A16 attraverso la stazione di Candela.

COMMENTI

WORDPRESS: 0