Fa errori di ortografia, scoperto finto maestro

Per essere un maestro di scuola elementare l'ortografia non era delle migliori e anche il linguaggio che usava ha insospettito la dirigente dell'istit

Ase a lavoro per contrastare l’emergenza rifiuti
Capodanno è un business: 3.276 le aziende pugliesi coinvolte
IL GARGANO È LA META PREFERITA DALLA GENERAZIONE “MILLENNIAL”. RAPPRESENTA IL 38% DEI TURISTI, POI LE GIOVANI COPPIE CON IL 35%

Per essere un maestro di scuola elementare l’ortografia non era delle migliori e anche il linguaggio che usava ha insospettito la dirigente dell’istituto di Cremona che ha segnalato i suoi dubbi alla Polizia.

- RIPRODUZIONE RISERVATA

L’uomo, 50 anni, residente a Salerno, ha la terza media ma con un finto diploma, come risulta dalle indagini coordinate dal pubblico ministero Alessio Dinoi, per cinque mesi, da settembre del 2022 a gennaio 2023, ha insegnato come supplente in una scuola elementare di Cremona.

COMMENTI

WORDPRESS: 0