Niente canile. Tokyo resta libero

Niente canile. Tokyo resta libero e potrà continuare a dimorare nel suo luogo del cuore: la zona del porto commerciale che costeggia Lungomare Naz

Allarme Istat: nel 2050 rischio 5 milioni di italiani in meno
Convegno sulla Medicina Rigenerativa promosso dalla Casa di Cura San Michele di Manfredonia
Tromba Marina a Vieste, tra Fontana delle Rose e Baia dei campi
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "LEGA NAVALE ITALIANA SEZIONE DI MANFREDONIA"
Niente canile. Tokyo resta libero e potrà continuare a dimorare nel suo luogo del cuore: la zona del porto commerciale che costeggia Lungomare Nazario Sauro. Come annuncia Grazia Pennella (Assessore comunale con delega alla lotta al randagismo ed alla tutela degli animali) c’è un lieto fine per il cane di quartiere di razza Chow Chow molto noto ed amato a Manfredonia.
Dopo alcune segnalazioni per presunti comportamenti aggressivi il Comune, nella persona del Sindaco Gianni Rotice, avendo preventivamente consultato il servizio veterinario dell’Asl ha attivato la procedura per la cessione di proprietà, necessaria per evitare che finisse in canile.
Da qualche giorno, grazie alla generosità della Sig.ra Adelina Valente, Tokyo ha una persona che si prende cura di lui e garantisce per la sua incolumità.
Un grande gesto d’amore e d’esempio di senso civico che diventa un appello a non importunare non solo Tokyo ma tutti gli animali i quali, per istinto, rispondono con comportamenti aggressivi, così come accaduto in diversi episodi al cane di razza Chow Chow.
Un plauso ed un ringraziamento da parte dell’Amministrazione e della comunità di Manfredonia alla Sig.ra Adelina Valente per l’altruismo, l’impegno ed il senso di responsabilità che garantiscono a Tokyo di continuare a vivere libero nei luoghi a lui cari.

COMMENTI

WORDPRESS: 0