Vasco da record: dopo l'annuncio dei 240mila biglietti polverizzati in meno di 24 ore per i concerti di Milano e di Bari, annunciate nuove date, sempr
Vasco da record: dopo l’annuncio dei 240mila biglietti polverizzati in meno di 24 ore per i concerti di Milano e di Bari, annunciate nuove date, sempre negli stessi stadi, a giugno 2024.

Nel dettaglio il 15-19-20 giugno sarà nuovamente a San Siro, il 26 giugno appuntamento al San Nicola per il raddoppio della data pugliese dopo quella già annunciata del 25.
Un nuovo record per Vasco: 36 concerti a Milano dal 1990 ad oggi, allo Stadio San Siro, un connubio indissolubile. E intanto la canzone “Gli sbagli che fai” – sigla della più vista docuserie “Il Supervissuto”, su Netflix, entra nelle classifiche radiofoniche ed è gettonatissima tra i fan già pronti a cantarla in concerto l’estate prossima.

COMMENTI