A Borgo Mezzanone spunta un autobus..rotrovato da Striscia la Notizia

E' andato in onda la sera del 9 ottobre il servizio video di 'Striscia La Notizia' sul ritrovamento dell'autobus di Giovanni Santoro, titolare del

Pestato e ucciso a coltellate nel ghetto, così è stato ‘giustiziato’ Sadam: cosa è emerso dall’autopsia
Foggia, lo picchia e gli punta un coltello alla gola: rapinato 16enne
Nucleo anticrimine del ROS in Capitanata. Miglio: "Grande risultato"

E’ andato in onda la sera del 9 ottobre il servizio video di ‘Striscia La Notizia’ sul ritrovamento dell’autobus di Giovanni Santoro, titolare della omonima ditta di autolinee, rubato al terminal della stazione di Campobasso e rinvenuto nell’ex ‘Pista’ di Borgo Mezzanone, dall’inviata del noto programma satirico di Antonio Ricci, Rajae Bezzaz (il video qui).

La notizia era stata anticipata su queste colonne il 12 settembre scorso. Due ragazzi, all’incirca 18enni, secondo il racconto degli abitanti del ghetto, avrebbero tentato di rivendere il mezzo rubato a qualche bracciante dell’insediamento abusivo. Molto probabilmente non sono riusciti a ripartire in quanto una delle ruote posteriori del pullman sarebbe rimasta incastrata.Sempre in provincia di Foggia, a maggio, l’inviata aveva rintracciato anche un’auto rubata e allertato i proprietari.

COMMENTI

WORDPRESS: 0