Puglia: Cittadinanza onoraria per Sylvester Stallone

La star di Hollywood Sylvester Stallone e suo fratello Frank, noto musicista, attore e cantautore, mercoledì prossimo 6 settembre, saranno a Gioia del

MONS. MOSCONE IN DIFESA DELL’OSPEDALE SAN CAMILLO: “FACCIO APPELLO AGLI AMMINISTRATORI DELLA COSA PUBBLICA”
Manfredonia, calo dei positivi al 25 febbraio
ENERGAS, NOTA STAMPA CONGIUNTA MANFREDONIA IN MOVIMENTO E MOVIMENTO VERDE

La star di Hollywood Sylvester Stallone e suo fratello Frank, noto musicista, attore e cantautore, mercoledì prossimo 6 settembre, saranno a Gioia del Colle, in provincia di Bari, per ricevere la cittadinanza onoraria. Lo comunica in una nota il sindaco di Gioia del Colle, Giovanni Mastrangelo. Sylvester e Frank Stallone, di origini gioiesi, visiteranno «la città e, in particolare, i luoghi dove ha vissuto la loro famiglia paterna prima di trasferirsi negli Stati Uniti». L’evento pubblico per il conferimento della cittadinanza onoraria si terrà in piazza Plebiscito alle 18:30.

«Dopo aver ricevuto nella serata di venerdì 1 settembre la conferma ufficiale della visita di Sylvester e Frank Stallone a Gioia del Colle, ci siamo subito adoperati – afferma Mastrangelo – per riservare una calorosa accoglienza ai due artisti di fama internazionale che, in più di un’occasione pubblica, hanno affermato il loro forte legame con la nostra città».

«Prepariamoci ad un evento di respiro internazionale. Saranno tanti i riflettori puntati sulla nostra città. Nonostante il poco tempo a disposizione – conclude il sindaco di Gioia del Colle – stiamo curando ogni minimo dettaglio nell’organizzazione di una serata così importante e attesa dalla cittadinanza».

COMMENTI

WORDPRESS: 0