Domenica di fiamme e paura: magazzino di un commerciante distrutto in uno degli incendi di Borgo Celano

Giornata infernale a San Marco in Lamis, dove la prima domenica di settembre si è trasformata in un incubo per i residenti di Borgo Celano, la piccola

ABUSIVISMO: MINI APPARTAMENTI E DISCARICA SEQUESTRATI DALLA GUARDIA DI FINANZA
Le armature rubate a Foggia trovate in mercatino estivo di Manfredonia.
Sequestrati ricci e mussoli in cattivo stato di conservazione

Giornata infernale a San Marco in Lamis, dove la prima domenica di settembre si è trasformata in un incubo per i residenti di Borgo Celano, la piccola frazione del comune garganico, e per un commerciante del posto di prodotti per la casa, i cui magazzini situati sulla strada provinciale 26, sono stati raggiunti dalle fiamme divampate in più punti del ‘Villaggio’, nel giro di pochissimi minuti.

Uno dei roghi ha minacciato alcune villette a rudissi della zona boschiva che affaccia sulla so 272, mentre per spegnere l’incendio che ha interessato un magazzino con dentro carta e plastica,  è stato necessario l’intervento di tre squadre dei vigili del fuoco. Fortunatamente il rogo non ha raggiunto l’altro capannone, dove all’interno c’erano un camion, detersivi e altri prodotti. Danni ingenti. La struttura dovrà essere abbattuta.

Da alcune ore a ‘Sammarcuccio’ ci si interroga su chi e perché abbia appiccato gli incendi mettendo a rischio l’incolumità della gente. Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini dei carabinieri.

incendio magazzino commerciante san marco in lamis-2

COMMENTI

WORDPRESS: 0