Giorgia Meloni scherza sulla Puglia: «È la principale nemica della mia dieta». Poi alla pasticceria prima di partire

Sarà colpa del granchio blu o magari dei prodotti tipici. Ma Giorgia Meloni, turista per oltre una settimana in Puglia, lo dice senza giri di parole:

Piantedosi firma il Patto per la sicurezza urbana di Foggia. “Ora una ribellione culturale contro la mafia”
Minore spara dal balcone a Capodanno. Iaccarino allo scoperto: “Gesto goliardico di mio figlio” „
Puglia, dalla Regione 1 milione agli Atenei per assistenza psicologica agli studenti

Sarà colpa del granchio blu o magari dei prodotti tipici. Ma Giorgia Meloni, turista per oltre una settimana in Puglia, lo dice senza giri di parole: «Questa regione è la principale nemica delle mie diete». Prima di rientrare a Roma, trova anche il tempo per scherzare sulla meta delle proprie vacanze. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha concluso le sue vacanze in Puglia, lasciando la masseria di Ceglie Messapica dove ha trascorso le ultime due settimane con la famiglia.La premier, salvo nuovi cambi di programma, è di ritorno a Roma. Fra le poche immagini della premier in questa vacanza all’insegna della riservatezza, ci sono anche quelle scattate con i dipendenti di una pasticceria di Ceglie Messapica, dove Meloni si è fermata verso mezzogiorno prima di partire. Si è gustata un caffè in ghiaccio, ha preso delle paste di mandorla e ha ricevuto in regalo dal locale una torta, fermandosi anche a chiacchierare con lo staff e i clienti. «Era molto serena, con la sua famiglia – racconta un barista di Alter Gusto -. Si è prestata a posare in foto con noi e alcuni clienti».

Giorgia Meloni conclude le vacanze in Puglia con un tocco di dolcezza -  Daily Verona Network

Cosa ha detto Giorgia Meloni

 

«Sono riuscita a ritagliarmi qualche giorno di vacanza. Dovevo riuscirci. Sono più di due anni che non mi fermo e, a un certo punto, la stanchezza eccessiva rischia di farti perdere lucidità e concentrazione. Poi si sa che la Puglia è una delle mie mete preferite, se non fosse che è la principale nemica delle mie diete. È un ponte naturale tra Occidente e Oriente, per questo il governo l’ha scelta per ospitare i lavori del G7 nel 2024» ha detto al settimanale Chi. 

Domenica scorsa il ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, marito della sorella di Meloni, aveva pubblicato sui social una foto divenuta subito virale con la presidente del consiglio ritratta con un granchio blu, uno dei cibi pregiati dell’estate. Giorgia Meloni, qui, si è rilassata, ha trascorso dei giorni evidentemente sereni e ha ricaricato le pile.

COMMENTI

WORDPRESS: 0