Dal Gargano al Gino Lisa

La Sezione Tpl e Intermodalità della Regione Puglia ha autorizzato l’attivazione dei nuovi servizi di trasporto pubblico locale operati da Co.Tr.a

Incontro in Comune sugli LSU
Terremoto sul Gargano
Al riparo dall’influenza, attivata la vaccinazione antinfluenzale e antipneumococcica

La Sezione Tpl e Intermodalità della Regione Puglia ha autorizzato l’attivazione dei nuovi servizi di trasporto pubblico locale operati da Co.Tr.a.p. – Metauro Bus per il collegamento del Gargano alla rete aeroportuale pugliese.

Nella prima estate in cui la provincia di Foggia e il Gargano vivranno la piena operatività dell’aeroporto Gino Lisa di Foggia, i comuni di Manfredonia, Mattinata, Vieste e Peschici disporranno, da domani, primo giugno, fino al 26 settembre, di tre collegamenti giornalieri diretti in partenza e in arrivo dall’aeroporto foggiano, cadenzati con gli orari dei voli, secondo i relativi tempi di imbarco.

Sempre fino al 26 settembre, i comuni di Peschici, Vieste, Mattinata, Manfredonia, Zapponeta e Margherita di Savoia disporranno di ulteriori tre collegamenti giornalieri diretti in partenza e in arrivo dall’aeroporto di Bari.

In una logica di rete e nell’opportunità di offrire la più alta offerta di mobilità, i servizi sono stati progettati e sono presentati in combinazione con gli orari della linea Foggia-Foggia Aeroporto-Bari Aeroporto, per complessive 11 coppie di corse al giorno (orari disponibili su www.metaurobus.it, biglietti disponibili su www.biglietteria.cotrap.it o acquistabili a bordo, in contanti o con carta di credito).

COMMENTI

WORDPRESS: 0