Fabio Fazio lascia la Rai e passa a Warner Bros. Discovery

Non è facile chiudere un lungo capitolo della propria vita: Fabio Fazio lascia la Rai, la nuova casa sarà Discovery a cui sarà legato con un accordo q

Incidente stradale sulla Sp 26: frontale tra due auto
Chiusura estiva della Curia Arcivescovile
Al Comune di Foggia 4 donne al vertice politico-amministrativo

Non è facile chiudere un lungo capitolo della propria vita: Fabio Fazio lascia la Rai, la nuova casa sarà Discovery a cui sarà legato con un accordo quadriennale. Il futuro è sul Nove; con lui Luciana Littizzetto e il gruppo di lavoro. Il conduttore ha aspettato, a Viale Mazzini non gli hanno rinnovato il contratto, ma la voce non tradisce emozioni: “E’ andata così”. Nessun commento, solo i ringraziamenti per l’azienda dov’è cresciuto. “Siamo entusiasti di accogliere un fuoriclasse come Fabio Fazio – commenta Alessandro Araimo, GM Italy & Iberia di Warner Bros. Discovery – e orgogliosi che uno dei volti più rilevanti e influenti della televisione italiana abbia scelto Warner Bros. Discovery e il canale Nove per proseguire la sua straordinaria carriera. Il nostro impegno è da sempre quello di attrarre i migliori talenti e l’arrivo di Fabio e Luciana nel nostro gruppo è la miglior conferma possibile.

Un lungo addio annunciato quello dalla Rai, con il nuovo governo che sta cambiando tutto a iale Mazzini, e che lo aveva messo nel mirino. Anche se qualcuno ipotizza che dietro il mancato accordo ci possa essere lo zampino di Salvini, che non ha mai nascosto la sua antipatia per Fazio.

Fabio Fazio lascia la Rai: la nuova casa sarà Discovery. Con lui anche Luciana Littizzetto

COMMENTI

WORDPRESS: 0