Sparatoria in strada a Cerignola

Un uomo di 50 anni è rimasto ferito, poco fa, nel corso di una sparatoria avvenuta in via Terranova (angolo via Levante), a Cerignola. È successo i

IDENTIFICATA LA DONNA RITROVATA CADAVERE IN SPIAGGIA A SIPONTO
San Giovanni Rotondo, l’anziana uccisa in casa sarebbe morta per trauma cranico
Energia, scatta il risparmio negli edifici pubblici: le regole in vigore dal 1° maggio

Un uomo di 50 anni è rimasto ferito, poco fa, nel corso di una sparatoria avvenuta in via Terranova (angolo via Levante), a Cerignola.

È successo in strada, nei pressi di un bar. Il ferito è stato raggiunto da una pallottola al fianco sinistro, ma non sarebbe in pericolo di vita.

I colpi, esplosi da una pistola calibro 7.65, sarebbero partiti da un’auto con a bordo tre persone. Il veicolo è stato poi abbandonato sul posto.

Sull’accaduto sono in corso i rilievi e le indagini degli agenti di polizia del commissariato di Cerignola, che hanno recuperato tre bossoli e altrettante ogive.

Al vaglio degli investigatori la presenza di telecamere utili in zona.

COMMENTI

WORDPRESS: 0