Nel cimitero di Manfredonia una scritta schifosa

Stamattina come di consuetudine mi sono recato al cimitero e ho potuto leggere sulla lapide di mio padre questa SCHIFOSA E MESCHINA scritta. Sono c

Apertura voragine di -137 metri al centro del Gargano
In Europa vivono 93 milioni di potenziali poveri, 13 in Italia
La Previsione per Lunedì, 24 Dicembre

Stamattina come di consuetudine mi sono recato al cimitero e ho potuto leggere sulla lapide di mio padre questa SCHIFOSA E MESCHINA scritta.

Sono consapevole che condividiamo l’aria che respiriamo con tantissime persone frustrate e insoddisfatte della loro vita , poiché come non molti sanno tanto tempo fa per dei miserabili 0,70 centesimi ( prezzo per un biglietto da corsa nelle circolari ) la gente arrivava pressoché ad una violenza fisica o si sperava di una qualsiasi malattia che potesse colpirmi nel momento in cui veniva richiesto il pagamento.

Non sono un tipo che vuole strumentalizzare o iniziare una polemica , ma spero di riuscire ad arrivare a più persone in modo tale da poter condividere questa brutta esperienza e di avere più rispetto e soprattutto controlli all’interno del cimitero, poiché in quel luogo c’è gente che vorrebbe solo cercare di rimanere in silenzio e in maniera figurativa restare vicino al proprio caro.

Abbiamo interessato le forze dell’ordine affinché possano risalire all’autore di questo gesto SCHIFOSO .

Luigi

Il figlio del Controllore

COMMENTI

WORDPRESS: 0