Meteo, in Puglia lunedì 9 gennaio si rivede la pioggia ma dopo due giorni torna di nuovo l’alta pressione

Un'ultima giornata di sole, domenica 8 gennaio, anche se ci saranno con nubi sparse sulla Puglia ma con temperature massime sempre piuttosto alte con

Parte dalla Puglia la rivoluzione della filiera dell’uva da tavola
“Assalto” a Monte Sacro mentre il Parco del Gargano è senza guida
Installazioni chioschi su aree pubbliche, modifiche al bando pubblico

Un’ultima giornata di sole, domenica 8 gennaio, anche se ci saranno con nubi sparse sulla Puglia ma con temperature massime sempre piuttosto alte con 16 gradi a Bari e i 15 dal Salento al Tarantino. L’alta pressione permette ancora una giornata di vacanza prima di riprendere ala routine lavorativa e di studio dopo la lunga parentesi natalizia.

Il bel tempo a Bari ha favorito shopping e passeggiate di baresi e turisti

Da lunedì 9, infatti, il sole che ha accompagnato le festività cederà il posto a nuvole più compatte rispetto ai giorni scorsi, e dunque ci sarà un peggioramento con pioggia nel capoluogo pugliese, nel Salento, a Taranto e sul Gargano. Il cielo sarà per lo più nuvoloso nella Bat. Le temperature massime scenderanno, le minime rimangono stabili in tutta la Puglia.

Il maltempo durerà fino a martedì con temporali alternati a schiarite a Bari; pioggia a Barletta, Brindisi e Lecce. Rovesci isolati nel Foggiano e a Taranto.  Vento forte e molto forte caratterizzerà la giornata di martedì in tutta la Puglia.

Da mercoledì, 11 gennaio, su tutta la Puglia tornerà il sole con alta pressione e temperature minime e massime stabili fino a venerdì 13.

COMMENTI

WORDPRESS: 0