Vitulano Drugstore Manfredonia: brutta serata, è 7-0 per l’Itria

La partita del PalaWojtyla di Martina Franca, giocata mercoledì 14 dicembre e valida per la quattordicesima giornata di Serie A2 Girone C 2022/23, è s

Il programma della Solennità della Beata Vergine Maria del Monte Carmelo
Estesa la rete della fognatura nera nella piana di Mattinata.
Il presidente di Sisecam Prof Dr. A. KIRMAN è stato eletto PERSONALITA DEL VETRO DELL ANNO 2023

La partita del PalaWojtyla di Martina Franca, giocata mercoledì 14 dicembre e valida per la quattordicesima giornata di Serie A2 Girone C 2022/23, è senza dubbio la peggiore della stagione per il Vitulano Drugstore Manfredonia. Il 7-0 inflitto dall’Itria, probabilmente anche eccessivo ma comunque molto chiaro sull’incontro, pesa in termini di classifica. Sicurlube Regalbuto a 24 (ormai distanti Sporting Sala Consilina che ha riposato a 35 e Pirossigeno Cosenza che ha battuto proprio i siciliani a 32), poi Polisportiva Futura, proprio l’Itria sopra ai sipontini e dietro il Defender Giovinazzo sconfitto lo scorso sabato tutte a 23 punti. I posti per agguantare la qualificazione in Coppa Italia, però, sono solo due. Il Giovinazzo va sul campo dell’Atletico Canicattì, in bassa classifica ma osso duro in casa; l’Itria è ospite di un Cormar Reggio Calabria in cerca di riscatto; Sicurlube e Futura si sfidano tra loro; difficilissima la sfida per il Vitulano Drugstore Manfredonia, che accoglierà sabato 17 dicembre alle 16:00 per la quindicesima giornata (ultima del girone d’andata) il fortissimo Pirossigeno Cosenza. L’imperativo, prima di guardare gli altri, sarà solo uno per la squadra di mister Cundari: vincere.La partita del PalaWojtyla di Martina Franca, giocata mercoledì 14 dicembre e valida per la quattordicesima giornata di Serie A2 Girone C 2022/23, è senza dubbio la peggiore della stagione per il Vitulano Drugstore Manfredonia. Il 7-0 inflitto dall’Itria, probabilmente anche eccessivo ma comunque molto chiaro sull’incontro, pesa in termini di classifica. Sicurlube Regalbuto a 24 (ormai distanti Sporting Sala Consilina che ha riposato a 35 e Pirossigeno Cosenza che ha battuto proprio i siciliani a 32), poi Polisportiva Futura, proprio l’Itria sopra ai sipontini e dietro il Defender Giovinazzo sconfitto lo scorso sabato tutte a 23 punti. I posti per agguantare la qualificazione in Coppa Italia, però, sono solo due. Il Giovinazzo va sul campo dell’Atletico Canicattì, in bassa classifica ma osso duro in casa; l’Itria è ospite di un Cormar Reggio Calabria in cerca di riscatto; Sicurlube e Futura si sfidano tra loro; difficilissima la sfida per il Vitulano Drugstore Manfredonia, che accoglierà sabato 17 dicembre alle 16:00 per la quindicesima giornata (ultima del girone d’andata) il fortissimo Pirossigeno Cosenza. L’imperativo, prima di guardare gli altri, sarà solo uno per la squadra di mister Cundari: vincere.

Vitulano Drugstore C5 Manfredonia: Mura A., Ferrara, Mura G., Nenna, Murgo, Mancusi, Alemão, Girardi, Soloperto, Lupoli, Fred, Pozzo. All. Cundari.

Itria: Punzi, Laddomada, Bruno, Foppa, Ricci, Rosato, Fanelli, Pinto, Semeraro, Tagliente, Felice, Micoli. All. Bruno.

TABELLINO

Vitulano Drugstore C5 Manfredonia: /

Itria: 11’49″pt Foppa; 17’52″pt, 9’31″st Punzi; 2’37″st, 6’47″st Fanelli; 14’09” Rosato.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

Vitulano Drugstore C5 Manfredonia: Murgo (G), Mancusi (G), Girardi (G).

Itria: Ricci (G).

Foto e comunicato: Alessandro Leone

Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia

COMMENTI

WORDPRESS: 0