Il presidente di Sisecam Prof Dr. A. KIRMAN è stato eletto PERSONALITA DEL VETRO DELL ANNO 2023

Il Cavaliere Prof. Dr. Ahmet Kırman, Presidente e Membro Esecutivo del Consiglio di Amministrazione di Şişecam, è stato eletto Personalità del Vet

Tarsu 2011
Tartarughe morte nel Golfo di Manfredonia
Manfredonia. Via. Tribuna piena di buche

Il Cavaliere Prof. Dr. Ahmet Kırman, Presidente e Membro Esecutivo del Consiglio di Amministrazione di Şişecam, è stato eletto Personalità del Vetro dell’Anno 2023 dal Comitato del Premio Phoenix per i suoi contributi significativi e di valore a lungo termine all’industria del vetro.

XX.04.2023 – Il Presidente e membro esecutivo del Consiglio di Amministrazione di Şişecam, Cavaliere Prof. Dr. Ahmet Kırman, è stato premiato per il suo prezioso contributo a lungo termine all’industria del vetro ed è stato eletto Personalità del Vetro dell’anno 2023 dal Comitato del Premio Phoenix. Dal 1971, i premio Phoenix è stato assegnato a personalità di spicco dell’industria del vetro.

Prof. Dr. Kırman: Servire l’industria del vetro è un modo per servire l’umanità

“Il vetro è un materiale miracoloso che non ha sostituti. Con una storia di 5000 anni, il vetro è sempre stato il materiale più prezioso per le civiltà. Da questo punto di vista, servire l’industria del vetro è un ottimo modo di servire l’umanità. È la soluzione più sostenibile per mitigare i rischi e promette un futuro più luminoso. Sono molto onorato di essere stato insignito di uno dei premi più prestigiosi dell’industria del vetro”. Ha dichiarato il Prof. Dr. Ahmet Kırman.

Il presidente del Comitato del Premio Phoenix, Lincoln Brown, ha spiegato che “lo scopo del Comitato del Premio Phoenix è quello di selezionare ogni anno una persona, attualmente vivente, che sia stata attiva e abbia dato un contributo significativo e importante all’industria del vetro. Può trattarsi di un settore scientifico, produttivo o educativo relativo al vetro, e comprende contenitori di vetro, fibre di vetro, vetro scientifico, vetro piano, oggetti da tavola, vetro artistico e vetro elettronico”. Il Presidente Brown ha inoltre spiegato che il Prof. Dr. Kırman è stato eletto in virtù del suo impegno incessante non solo per Şişecam ma anche per l’International Committee of Glass (ICG) insieme alla Prof.ssa Alicia Duran, un altro forte contributo per l’”Anno Internazionale del Vetro 2022″ delle Nazioni Unite.

La cerimonia di premiazione si terrà in Italia

COMMENTI

WORDPRESS: 0