Calcio. Manfredonia gioca a Molfetta. Tifosi inviperiti

un Manfredonia..sempre in 'Esilio' Domenica 30 Ottobre per la gara casalinga.contro il San Severo giocherà a Molfetta...Grande disappunto dei tifosi..

Il porto del futuro
Baciami a Mattinata
Coronavirus, Puglia un solo nuovo caso, è il turista in vacanza nel Brindisino. 2438 test analizzati

un Manfredonia..sempre in ‘Esilio’ Domenica 30 Ottobre per la gara casalinga.contro il San Severo giocherà a Molfetta…Grande disappunto dei tifosi…

Ci vergogniamo anche a dirlo, una partita casalinga che si disputerà a Molfetta.
Vergogna!
Il costo della trasferta in pullman è di 10€ (biglietto stadio compreso) è uno sforzo che stiamo facendo, ma siamo agli sgoccioli.
La pazienza è finita.
La nostra passione è stata calpestata fin troppe volte, da Monte a San Ferdinando per poi finire a Molfetta.
“Qualcuno” sta mancando di rispetto ad una città intera, “qualcuno” sta mancando di rispetto ad una tifoseria sempre presente e sempre calorosa, “qualcuno” sta mancando di rispetto a chi si è abbonato ed è costretto ad accollarsi le spese di viaggio per vedere una partita casalinga, “qualcuno” non ha mantenuto le promesse fatte.
Ricordiamo a tutti che il signor Iraldo Colicelli presidente dell’ Associazione “Manfredonia Miramare” aveva promesso pubblicamente che avremmo giocato la partita con il San Severo nella nostra casa, il Miramare.
Questa è solo una delle tante promesse non mantenute.
In questi mesi non c’è mai stata una dichiarazione ufficiale a riguardo, mai un intervista, solo silenzio e mezze verità!

Dopo queste parole vogliamo chiarire che non portiamo nessun rancore verso la società del Manfredonia Calcio e né tanto meno verso gli addetti ai lavori che stanno dimostrando sul campo il loro valore.
Se siamo la Capolista un motivo ci sarà!?!

Noi vogliamo il MIRAMARE!
Adesso basta!

COMMENTI

WORDPRESS: 0