Il DUP che non riesco adigerire

e C'è ben poco da fare, l'amministrazione Rotice non riesce ad elaborare e a digerire il Documento Unico di Programmazione, che per noi

Intimidazione a Rossi, la solidarietà di Adriano Carbone
Aperti i seggi, 41 comuni al ballottaggio
1-0 all’Italia, l’Uruguay vince il Mondiale U.20
Schiavone: "Questa è la situazione del sito degli Ipogei Capparelli"
e
C’è ben poco da fare, l’amministrazione Rotice non riesce ad elaborare e a digerire il Documento Unico di Programmazione, che per noi rappresenta un eccellente strumento di salvezza e programmazione per la nostra città.
Programmare è un’azione diventata ormai necessaria in ogni organizzazione che si rispetti, ed è un concetto che vale a maggior ragione per un comune come il nostro che si trova in una situazione di pre-dissesto finanziario e carente delle necessarie risorse personali per il buon funzionamento della macchina amministrativa.
: manca una visione strategica, la definizione di un settore portante per Manfredonia, che sia manifatturiero, turistico, tecnologico, commerciale o altro.
̀ : non vi è l’ombra di una strategia sostenibile per garantire la sicurezza in una città dove si spara al luna park, in pienissima festa patronale.
̀ : una città chiusa, alle stessa stregua degli info point turistici, del LUC e dei Musei di proprietà del Comune.
Una corsa continua alla risoluzione delle sole emergenze, questo è l’elemento caratterizzante dell’amministrazione Rotice che non riesce a programmare e soprattutto ad immaginare quale sarà la città del futuro.
Le misure messe in atto fino ad oggi, sono quelle pianificate e programmate dalla passata amministrazione, allora mi chiedo senza pianificazione del futuro cosa ne sarà di questa città tra qualche anno?
, .

COMMENTI

WORDPRESS: 0