Domenica 22 maggio sarà la Giornata della donazione sangue della Croce Rossa Italiana

La domenica che sta arrivando vedrà il nostro Comitato impegnato nella donazione del sangue presso il nostro nosocomio ed invita tutti i cittadini

4 LUGLIO, GIORNATA MONDIALE DELL'ABBRACCIO
Nel paese di ‘Sapore di sale’ si muore di cancro il 10% in meno: il caso Capo d’Orlando
Un villaggio turistico sospeso sul Mare

La domenica che sta arrivando vedrà il nostro Comitato impegnato nella donazione del sangue presso il nostro nosocomio ed invita tutti i cittadini ad unirsi in questo importante gesto!

Lo speciale appuntamento è presso il Centro Trasfusionale sito all’interno del nostro ospedale “San Camillo de Lellis”, dalle 7.30 alle 11.30.

Sarà offerta la colazione a tutti i partecipanti e il più sentito GRAZIE a nome di tutta la comunità!

☎️ATTENZIONE: ☎️

Per chi volesse diventare donatore può comunicare la propria adesione mandando un messaggio (anche Whatsapp) al numero: +39 339 800 2102.

COMMENTI

WORDPRESS: 0