Eurovision 2022, Achille Lauro in gara per San Marino?

Achille Lauro all'Eurovision 2022 per San Marino? Possibile, secondo i bookmaker di Stanleybet. Nel dettaglio, Achille Lauro è in pole, Blind insegue

Elezioni Politiche 2013
Elezioni: Manfredonia, finale: al voto 67.32%, calo 8.7%
Sanremo 2022, Gianni Morandi resta in gara

Achille Lauro all’Eurovision 2022 per San Marino? Possibile, secondo i bookmaker di Stanleybet. Nel dettaglio, Achille Lauro è in pole, Blind insegue in quota, Valerio Scanu outsider. I bookie hanno già deciso su chi puntare nel contest “Una Voce per San Marino”, diventato quest’anno una vera gara tra Big della scena italiana intenzionati ad aggiudicarsi la possibilità di rappresentare il piccolo Stato all’Eurovision 2022, dopo che Mahmood & Blanco si sono assicurati il titolo di rappresentanti dell’Italia con la vittoria del Festival di Sanremo.

Diversi i nomi noti che si sfideranno il 19 febbraio al teatro Nuova Dogana di San Marino per conquistare un posto nella kermesse europea, in programma a maggio a Torino. Per il bookmaker inglese Stanleybet – secondo quanto riferisce Agipro – a spuntarla sarà Achille Lauro a quota 1,55, seguito a 5 dal rapper Blind, tra i protagonisti di X-Factor 2020. Si sale a 8 per Valerio Scanu e Alberto Fortis. A 11 invece la vittoria della star spagnola Cristina Ramos o del romagnolo Alessandro Coli, che si esibirà con il dj turco Burak Yater. A 13 il bresciano Matteo Faustini, poi l’ex tronista Francesco Monte e Ivana Spagna chiudono il tabellone a 16 volte la posta.

alternate text

COMMENTI

WORDPRESS: 0