Ora il green pass va di traverso anche ai medici di famiglia della Puglia: «I dipartimenti d’Igiene delle Asl scaricano su di noi»

L'intersindacale medici di PUGLIA (Cgil Medici, Simet, Smi, Snami e Ugs specialisti ambulatoriali) ha inviato una lettera ai direttori generali delle

Il caldo si attenua, i bollini rossi scendono a 18 giovedì e venerdì
Terremoto tra Foggia e Manfredonia
Pescatori Manfredonia a Termoli, Nicola “Così non possiamo andare avanti”

L’intersindacale medici di PUGLIA (Cgil Medici, Simet, Smi, Snami e Ugs specialisti ambulatoriali) ha inviato una lettera ai direttori generali delle Asl pugliesi per denunciare che “i dipartimenti d’Igiene scaricano le procedure burocratiche sui medici di Medicina generale”.

Ora il green pass va di traverso anche ai medici di famiglia della Puglia: «I dipartimenti d'Igiene delle Asl scaricano su di noi»

Nello specifico direbbero ai cittadini di rivolgersi agli ambulatori per “per problemi relativi al green pass, non attenendosi a quanto previsto dal protocollo dello scorso sette gennaio”. L’intesa prevede che siano le Asl a gestire i pazienti positivi al coronavirus per i test di accertamento e per il provvedimento di avvenuta guarigione. Mentre i medici di famiglia si occupano dei positivi sintomatici e della richiesta di tampone di controllo per il provvedimento di guarigione.

COMMENTI

WORDPRESS: 0