Caso Ospedale di Manfredonia, Piazzolla: “riavviare l’attività sospesa nel più breve tempo possibile”

In riferimento alla nota con cui il Direttore del Dipartimento di Maternità e Infanzia della ASL Foggia ha disposto la sospensione delle attività chir

“Trash Movie” a Manfredonia, 96 infrazioni con le fototrappole
Rumore di ristoranti e locali, così lo stop e il risarcimento danni da movida
Barcone avvistato al largo delle coste pugliesi: a bordo 120 migranti

In riferimento alla nota con cui il Direttore del Dipartimento di Maternità e Infanzia della ASL Foggia ha disposto la sospensione delle attività chirurgiche ginecologiche dell’Ospedale di Manfredonia, il Direttore Generale della ASL Foggia Vito Piazzolla chiarisce quanto segue.

“La disposizione in questione – dichiara Piazzolla – non è stata condivisa con la Direzione Generale né è stata anticipata da una informativa preliminare. Domani mattina la Direzione strategica incontrerà il Direttore del Dipartimento di Maternità e Infanzia e la Direzione Medica di Presidio dell’Ospedale di Manfredonia per verificare quanto accaduto e riavviare l’attività sospesa nel più breve tempo possibile attraverso soluzioni stabili e strutturate.

La Direzione sta comunque implementando le attività cercando di assicurare anche quelle chirurgiche, nonostante le note difficoltà nell’arruolare medici specialisti in Anestesia”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0