Prencipe: “Manfredonia può essere meta di turismo crocieristico”

Manfredonia può essere meta di turismo crocieristico e l’arrivo al porto della MV La Belle Adriatique, questa mattina, lo conferma. Sono 170 i croc

Terremoto a Orta nova…arriva la commissione di accesso agli atti
“PROBLEMA FOGNA SIPONTO RISOLTO, COLPA DI UN MASSO INTRODOTTO FORSE DOLOSAMENTE DA QUALCUNO”
Reddito di cittadinanza: cumulo fino a 3mila euro per gli stagionali

Manfredonia può essere meta di turismo crocieristico e l’arrivo al porto della MV La Belle Adriatique, questa mattina, lo conferma.

Sono 170 i crocieristi, in gran parte statunitensi, sbarcati al terminal del Molo di Ponente realizzato dall’Autorità di Sistema del Mare Adriatico Meridionale e ora guidati a conoscere la città e il territorio.

È un’opportunità importantissima offerta alla filiera del turismo e tanto gli operatori economici che l’Amministrazione comunale devono farsi trovare pronti a coglierla al meglio.

Penso alla connessione operativa tra l’Ufficio del Turismo e l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale così da avere tempestive informazioni sugli arrivi e programmare attività di supporto agli operatori economici, compresi micro eventi, amplificando gli effetti di promozione e valorizzazione.

Manfredonia ha tutte le potenzialità per essere attrattiva 12 mesi all’anno e dobbiamo applicarci alla costruzione di un’offerta coerente e coordinata, capace di soddisfare una sempre più articolata e raffinata ricerca di esperienze.

Gaetano Prencipe – Candidato sindaco di Manfredonia

COMMENTI

WORDPRESS: 0