Maltempo, Isole Tremiti isolate da due giorni dal Molise. Avviso di burrasca dalla Capitaneria di porto

Isolate da due giorni dalla costa molisana le Isole Tremiti (Foggia). Sono interrotti da ieri mattina i collegamenti via mare tra il porto di Termoli

Giornata internazionale legumi, fanno bene alla salute e all’ambiente
Lega Navale Manfredonia: presidente Donato D’Andrea
Meteo, neve in provincia di Foggia il 2 e 3 gennaio 2019

Isolate da due giorni dalla costa molisana le Isole Tremiti (Foggia). Sono interrotti da ieri mattina i collegamenti via mare tra il porto di Termoli (Campobasso) e le Diomedee a causa delle avverse condizioni meteo.

Oggi l’imbarcazione merci e passeggeri ‘Isola di Capraia’ ha saltato la partenza rinforzando gli ormeggi. La Capitaneria di porto in mattinata ha diramato un avviso di burrasca valido fino alla serata che prevede mare molto mosso e vento da nord-est forza 7.

COMMENTI

WORDPRESS: 0