Sub foggiano muore davanti alla famiglia nel mare del Molise: stava facendo immersione

Un uomo di 52 anni, originario di Foggia e residente a Campobasso, è annegato davanti alla moglie che si trovava in spiaggia insieme a parenti e amici

Il Vaticano cambia tutto a Casa Sollievo, dal Veneto arriva il “manager di Obama” per l’ospedale di San Pio
IN ANSIA I LAVORATORI DELLA IMAR A MANFREDONIA
Puglia, altri 3mila precari nelle Asl: per assumerli servono 75 mln

Un uomo di 52 anni, originario di Foggia e residente a Campobasso, è annegato davanti alla moglie che si trovava in spiaggia insieme a parenti e amici. Il dramma è accaduto a metà mattinata.

Il cinquantenne, in vacanza nel centro rivierasco con la famiglia, si è tuffato questa mattina in acqua con la muta immergendosi in continuazione. Dopo alcune ore, l’uomo non è più riemerso. A quel punto la moglie ha lanciato l’allarme. Alcuni bagnini si sono tuffati davanti ai familiari e villeggianti ripescando l’uomo che era senza vita.

Portato a riva, i medici del 118 Molise intervenuti sul posto non hanno potuto fare null’altro che constatarne la morte. Non si esclude il malore. Sotto a choc la moglie della vittima.

La salma, su disposizione della Procura di Larino (Campobasso) è stata portata in obitorio. In zona la Capitaneria di Porto di Termoli che sta effettuando gli accertamenti sul caso.

COMMENTI

WORDPRESS: 0