Sale all’8% l’occupazione dei posti letto nei reparti di Medicina Covid della Puglia.

È salita all’8% l’occupazione dei posti letto nei reparti di Medicina Covid della Puglia, sopra la media nazionale pari al 7%. Lo riporta il monitorag

Puglia «cardioprotetta»: installati 21 defibrillatori automatici nelle sedi della Regione
Anno nero per botteghe e negozi del Foggiano, molti chiudono i battenti. “Un 2022 davvero pesante”
Maltempo, prosegue l’allerta gialla in Puglia anche per l’8 giugno

È salita all’8% l’occupazione dei posti letto nei reparti di Medicina Covid della Puglia, sopra la media nazionale pari al 7%. Lo riporta il monitoraggio dell’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali (Agenas) nel suo ultimo monitoraggio aggiornato a questa sera.

Nel dettaglio, sono 217 i pazienti positivi al coronavirus che sono assistiti nei reparti di Malattie infettive e Pneumologia.
Mentre nelle terapie intensive il numero di ricoverati è salito a 25, oggi ci sono stati tre nuovi ingressi ma il tasso di occupazione è fermo al 5%, il limite fissato dal governo per il passaggio in zona gialla è del 10%. (ANSA)

COMMENTI

WORDPRESS: 0